Samsung BD-J7500?
LAB
2015-08-25 10:27:37 UTC
Buongiorno a tutti.

Sarei intenzionato ad acquistare un lettore DVD-BluRay Samsung BD-J7500
(circa 180€) per rimpiazzare il vecchio SilverCrest, acquistato anni fa da
LIDL. A quei tempi aveva caratteristiche interessanti per quello che
costava, ma ora vorrei qualcosa di più. Come lettore CD ho già un Cambridge
Audio D500SE. Le particolarità che desidero sono:

1) lettura di file .FLV, anche da DVD (dati);
2) lettura di file .MTS (file grezzi di videocamera Sony HDR-PJ620) con
audio 5.1 da DVD o BluRay;
3) DLNA capace di riprodurre gli stessi .MTS 5.1 da NAS DS215J tramite
WiFi o rete cablata;
4) Presa USB per SD o HD.

Il televisore è Samsung.

Avete esperienze? Me lo consigliate o sconsigliate?

Grazie.
Gianluca
LAB
2015-08-25 12:34:46 UTC