TV Sony Serie X9005 65". help!! Dove comperare online?
a***@gmail.com
2015-11-11 16:24:31 UTC
Ciao,
vorrei comperare il nuovo TV Sony Serie X9005 65" ma ho paura di
sbagliare perchè la sigla è uguale a quella del modello vecchio dello
scorso anno. Mi sbaglio? Cosa devo vedere precisamente sul modello
nuovo per essere sicuro di non sbagliarmi?
Ad esempio ho visto questo modello:
http://www.yeppon.it/televisori/tv-ultra-hd-4k/kd65x9305cb-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=comparatore&utm_term=KD65X9305CB&utm_campaign=cpc
Mi potete dire se è il nuovo modello?
Mi consigliate un sito affidabile di vendita online con prezzi buoni?
Grazie
Gianluca.
2015-12-02 18:05:28 UTC
3400 euro x un led di merda??? ma stai fuori? cazzo ma comprati un lg oled
vero che almeno si vede bene e costa pure la metà....
ah i coglioni co i soldi che brutta razza...
magari al sony affiancaci pure delle casse bose eh