consiglio sintoamplificatore
Nokx P.
2016-07-03 15:18:25 UTC
buon giorno a tutti, come da titolo vorrei dei consigli su l'acquisto di un sintoampli, premetto che vengo da un harman kardon avr660 ed ho un'altezza disponibile di 18.7 cm massimo, sarei indeciso tra yamaha rx-a1060 e pioneer sc-lx59 cosa mi consigliate? sono aperti consigli anche su altre marche grazie
ps. i miei diffusori : frontali acoustic research helios f15 centrale boston crc100 surround boston cr95 subwoofer jbl250p
Luca
2016-07-11 21:06:49 UTC
"Nokx P." <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:346a2175-d4f2-4e48-88a8-***@googlegroups.com...
[...]

credo che uno vale l'altro
magari prova a vedere anche onkyo se ha qualcosa di simile e poi prendi
quello che costa meno...