Animal House Double Secret Probation Edition R1
matteo v argento
2003-12-03 12:19:40 UTC
Ciao!
Mi é arrivato ieri. Ne ho visto solo una parte.
Formato 1,85/1 , audio Dolby Digital 5.1 rimasterizzato. Anche il video é
"restaurato".
Io ne sono molto soddisfatto, visto che andavo avanti con un vhs con i
solchi in italiano e il dvd in 4/3 non lo volevo.
Unica curiositá, cŽé la pubblicitá di altri titoli allŽinizio, tra cui
Scarface in DTS (grrrrr, ne dovró comprare unŽaltra copia)
Matteo
ClaudiONE
2003-12-03 21:23:28 UTC
Post by matteo v argento
Ciao!
Mi é arrivato ieri.
<cut>
Scusa, dove lo hai acquistato?
Ciao e grazie
matteo v argento
2003-12-04 11:09:12 UTC
"ClaudiONE"
Post by ClaudiONE
Post by matteo v argento
Ciao!
Mi é arrivato ieri.
<cut>
Scusa, dove lo hai acquistato?
Ciao e grazie
playusa.com
Matteo
ClaudiONE
2003-12-04 12:35:36 UTC
"matteo v argento" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:bqn4k2$22oeqj$***@ID-
<cut>
Post by matteo v argento
playusa.com
Ciao e grazie.
Ho visto che hanno una versione europea del sito dove il region code è 2, ma
non ho mai comprato in questo modo e volevo chiederti alcune cose\curiosità:
Li compri con l'audio in italiano\inglese?
se sì, come si imposta la richiesta per avere l'audio in ita?
Il pagamento è solo con carta di credito?
Hai mai avuto problemi, sui pagamenti, sulla qualità della merce\spedizioni
ecc?
Mi è sembrato di capire che le spese di spedizione sono incluse, mi sbaglio?
Ciao e grazie per l'aiuto.
Sebapop
2003-12-04 13:30:48 UTC
Post by ClaudiONE
Ho visto che hanno una versione europea del sito dove il region code è 2, ma
Li compri con l'audio in italiano\inglese?
Quello che lui ha indicato non ha audio italiano.
Post by ClaudiONE
se sì, come si imposta la richiesta per avere l'audio in ita?
Non cerchi nei titoli R1, tranne rarissime cose, nei siti R2 UK e R4
AU ci sono titoli con audio italiano, fai una ricerca per lingua e
vedi cosa trovi.
Post by ClaudiONE
Il pagamento è solo con carta di credito?
Ovviamente.
Post by ClaudiONE
Hai mai avuto problemi, sui pagamenti, sulla qualità della merce\spedizioni
google is your friend. Ci sono milioni di commenti su tutti i vari
negozi online. Nessun problema su play, anzi.
Post by ClaudiONE
Mi è sembrato di capire che le spese di spedizione sono incluse, mi sbaglio?
C'è scritto "free delivery on all items", quindi sì.

Sebastiano
--
Aisle bee ware yew wont mi two b;
Isle b yore ayes;
Yew no u knead mi, deer.
matteo v argento
2003-12-04 14:38:43 UTC
"Sebapop" <
Post by Sebapop
Quello che lui ha indicato non ha audio italiano.
esatto
per info, ha sottotoli in francese (strano sugli r1, ma sembra unŽedizione
canadese)

Grazie per il resto, mi hai risparmiato la risposta ;-)
Matteo
Sebapop
2003-12-04 15:14:56 UTC
esatto per info, ha sottotoli in francese (strano sugli r1, ma sembra un'edizione
canadese)
Probabile che sia canadese, su dvdsoon non ho capito se ci sia e/o
quale sia, su amazon.ca costa 19 dollari canadesi, con la spedizione
rapida mi sembra si arrivi a quasi 32 dollari, quindi 20 euro
abbondanti. Con la spedizione base si spende meno, ma si aspetta una
vita.
Grazie per il resto, mi hai risparmiato la risposta ;-)
Passavo... ;)

Sebastiano
Yew no u knead mi, deer.
matteo v argento
2003-12-04 15:32:13 UTC
"Sebapop" <
Post by Sebapop
[...]
sono sicuro sia canadese adesso (cŽé un bollino)
non ho mai comprato su dvdsoon, play mi basta. adesso dovró cacciare altri
20 euro per scarface anniversario
Matteo
Sebapop
2003-12-04 16:41:55 UTC
sono sicuro sia canadese adesso (cŽé un bollino)
Ok. :)
non ho mai comprato su dvdsoon, play mi basta.
Controlla le offerte, a volta costano molto meno. Anzi, gli R1 spesso
costano meno rispetto a playusa.

Sebastiano
Yew no u knead mi, deer.
ClaudiONE
2003-12-04 23:03:17 UTC
Post by ClaudiONE
[...]
Ciao, cosa intendi per "ricerca per lingua"?
Non ho visto nessuna opzione nel genere sulla pag del sito.
Ciao e grazie.
Sebapop
2003-12-05 08:11:19 UTC
Post by ClaudiONE
Ciao, cosa intendi per "ricerca per lingua"?
Intendo proprio quello che ho scritto, ovvero fare una ricerca per
lingua. Italian, French, Arabic, ecc.
Post by ClaudiONE
Non ho visto nessuna opzione nel genere sulla pag del sito.
Ma stiamo parlando di play, no?
Come fai a non averla vista? C'è il search in alto a sinistra, e tra
le varie opzioni, c'è R2 DVD language e R2 DVD subtitles.

Anche rimanendo su playusa lo trovi, solo che non ha molto senso
cercare titoli con audio italiano sul mercato americano e canadese,
tranne rarissime eccezioni e film italiani (e qui ha senso, perché
certe edizioni americane di film italiane sono molto meglio di quelle
uscite da noi oppure da noi non sono uscite affatto).

Poi ci sono i siti australiani, come www.ezydvd.com.au

E anche li vale la stessa cosa, però alcuni titoli con audio italiano
non sono codificati anche R2, ma solo R4, quindi serve un lettore
dezonato.

Altra cosa, l'argomento su cui mi stai chiedendo informazioni, è uno
di quelli di cui si parla di più sul NG.

google esiste per essere usato.

groups.google.com --> ricerca avanzata --> NG it.hobby.home-cinema e
cerchi le parole chiave che ti interessano. Trovi moltissimi post.

Sebastiano
Yew no u knead mi, deer.
ClaudiONE
2003-12-05 11:42:02 UTC
"Sebapop" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
<cut>
Post by Sebapop
Intendo proprio quello che ho scritto, ovvero fare una ricerca per
lingua. Italian, French, Arabic, ecc.
E' proprio quello che ho fatto ma i risultati non mi hanno soddisfatto.
Post by Sebapop
Ma stiamo parlando di play, no?
Come fai a non averla vista? C'è il search in alto a sinistra, e tra
le varie opzioni, c'è R2 DVD language e R2 DVD subtitles.
Certo che parliamo di play, le varie opzioni le ho usate ma non avendo
trovato molte info pensavo di aver sbagliato qualcosa.
Post by Sebapop
[...]
Non avendo esperienza con acquisti all'estero è molto probabile che faccia
cose non del tutto sensate.

<cut>
Post by Sebapop
E anche li vale la stessa cosa, però alcuni titoli con audio italiano
non sono codificati anche R2, ma solo R4, quindi serve un lettore
dezonato.
E' l'unica cosa che ho :)
Post by Sebapop
[...]
Vedo che insisti su sta cosa di google, ti farà piacere sapere che sono
venuto a conoscenza di questo NG proprio grazie a google ( che tra l'altro
uso con successo anche per l'ambiente linux ), lo ritengo fondamentale per
un primo ( e non solo) approccio ai vari problemi ma poi il bello di un NG è
proprio quello di "dialogare" e scambiarsi info in maniera + "diretta",
anche se sono problemi ritrattati + volte.... IMHO
Comunque grazie delle risposte.
Ciao
Sebapop
2003-12-05 12:43:29 UTC
Post by ClaudiONE
E' proprio quello che ho fatto ma i risultati non mi hanno soddisfatto.
Ovvero? Che pensavi, che ogni titolo ci fosse in più versioni, anche
con audio ita?
Post by ClaudiONE
Certo che parliamo di play, le varie opzioni le ho usate ma non avendo
trovato molte info pensavo di aver sbagliato qualcosa.
Forse non capisco. Che info hai trovato e che problemi hanno?
Post by ClaudiONE
Non avendo esperienza con acquisti all'estero è molto probabile che faccia
cose non del tutto sensate.
Se un film non italiano ha audio italiano in un edizione estera, tale
edizione è la stessa identica edizione italiana, con tutte le cose che
ci sono nella nostra edizione, tranne la confezione e la serigrafia.
Tranne rarissime eccezioni e i film italiani, che hanno la lingua
italiana in quanto lingua originale.
Difficile fare grossi errori. Se ordinassi un titolo su play con su
scritto italian e poi la lingua non ci fosse, lo potresti comunicare a
play e ti rimborserebbero tutto. Dovresti solo spedire il disco e ti
riaccrediterebbero i soldi del DVD e della spedizione.
Post by ClaudiONE
E' l'unica cosa che ho :)
Ottimo. :)
Post by ClaudiONE
[...]
Ok, però in un NG c'è una regola fondamentale.
Prima si fa la ricerca sui vecchi post, poi - eventualmente - si fa la
domanda.
Le domande che stai facendo sono state fatte migliaia di volte,
permetterai che a noi, che il NG lo viviamo ogni giorno, e che vediamo
tutte le domande trite e ritrite, non ce ne frega niente di discutere
di cose che sappiamo benissimo.
Ti ho risposto e spero di esserti stato utile, ma ora, ti prego, usa
google se hai altre domande. Se non trovi risposta, chiedi pure quello
che vuoi, ma per ora avresti trovato tutti subito.

Sebastiano