Chi conosce le casse Indiana Line?
a***@gmail.com
2016-02-02 13:50:17 UTC
Sono in procinto di acquistare l'ampli e le casse per l'impianto HT (per ora
ho attaccato il mio Pio 525 ad un vecchio ma bellissimo ampli Nad model 60
che avrà più di 20 anni ma fa la sua figura tutto argentato con i Vu-meters
blu, e a 2 RCF BR35 altrettanto anziane che manderò in pensione) e girando
nei centri Giotto di Roma ho trovato diversi modelli di casse della Indiana
Line, purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di ascoltarle all'opera
vista la cronica poca disponibilità dei commessi a "perdere tempo" per
attaccare qualche filo, ma avrei trovato una coppia di frontali (di cui
ignoro la sigla) che sarebbero perfette per le mie esigenze di spazio per
forma e dimensioni, ho sentito inoltre un centrale della stessa marca ma di
una serie diversa (in proporzione è molto più grande e di colore differente)
che non mi è sembrato affatto male (ma non ho molti grandi termini di
confronto);
mi sapete dire qualcosa di questa marca?
Fa "monnezza" o prodotti discreti?
Non rispetterei la coerenza timbrica prendendo frontali e centrale di serie
diversa?
Sapete consigliarmi qualche alternativa valida considerando che il mio
limitatissimo budget mi impone di tenermi basso con la spesa visto che devo
acquistare anche l'ampli con decoder DD/DTS (accetto volentierissimo
consigli anche su quello)?
Ringrazio tantissimo tutti anche solo per la pazienza di aver letto fin qui
e vi prego di rispondere anche ad una sola delle mie tante domande...
CIAO
aladino
aladino
s***@gmail.com
2016-02-02 16:04:27 UTC
2 RCF BR35 altrettanto anziane che manderò in pensione)
Peccato pensionare questi ottimi diffusori!!! La vecchia scuola italiana!
Non puoi pensare di mantenerle, con eventuale manutenzione dei coni?