Se ricordo cosa era questo NewsGroup solo qualche anno fa...
d***@gmail.com
2017-07-28 11:23:17 UTC
Oggi riapro con nostalgia questo NG... una volta estremamente popolato, con messaggi giornalieri... oggi praticamente deserto ed in preda a SPAM e pubblicità varie.

Un brindisi al tempo che fu!
Gianluca.
2017-08-15 10:12:37 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:5ea43421-e7f5-426a-b61c-***@googlegroups.com...
[...]

**********************************

pensa che se chiedi ora cosa ne pensano dei plasma vs led ti rispondono
dicendo che sono meglio gli led...sti coglioni
d***@gmail.com
ben trovato ;) tutto bene?
Gianluca.

sì, e anche il mio plasma del 2009 pana
Gab
2017-08-27 16:23:58 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by d***@gmail.com
[...]
Io già da quasi un anno sono passato alla TV OLED (LG ovviamente)
e mi trovo benissimo, immagini bellissime.
Ciao

---
Mettiamolo in culo a Effegi
2017-08-28 09:29:29 UTC
Post by Gab
Post by d***@gmail.com
Post by d***@gmail.com
[...]
io non ci penso nemmeno a cambiarlo, prima si deve autodistruggere poi
inizierà una lunga ricerca per la sostituta. Ad oggi nei vari centri
commerciali non ho vista una sola tv che sia minimamente paragonabile al mio
plasma, ne led ne lcd ne oled. Per cui spero che quando succederà sia uscita
una tv all'altezza della mia.
lz
2017-08-17 10:04:42 UTC
Post by d***@gmail.com
Oggi riapro con nostalgia questo NG... una volta estremamente popolato, con messaggi giornalieri... oggi praticamente deserto ed in preda a SPAM e pubblicità varie.
Un brindisi al tempo che fu!
perché google non elimina lo spam?
nelle caselle di posta lo fa e online no?
d***@gmail.com
pare proprio così...
System Administrator
2017-12-03 21:39:35 UTC
Post by d***@gmail.com
Oggi riapro con nostalgia questo NG... una volta estremamente popolato,
con messaggi giornalieri... oggi praticamente deserto ed in preda a SPAM
e pubblicità varie.
Un brindisi al tempo che fu!
Ciao,
ho riconfigurato un client Usenet proprio oggi ed ho trovato la stessa
situazione anche in altri gruppi. Che peccato!
Usenet era proprio un bel posto.
Ciao!

SysAdmin
ilChierico