Consiglio TV 4K
monk
2016-11-20 06:42:26 UTC
Vorrei acquistare una TV 4K che abbiam smart tv e tutte le connettività
possibili,che sia da 40" massimo 50".Tutti mi hanno consigliato la
Samsung serie 7 modello UE40JU7000T,però in certe recensioni dicono che
i Panasonic sono migliori
voi cosa mi consigliereste?
grazie
monk
2016-11-20 19:35:51 UTC
Post by monk
[...]
Sarà una richiesta banale la mia,ma snobbarla dimostra che se il
newsgroup it.hobby.home.cinema è moribondo il motivo è che ci sono stati
e ci sono troppi "frequentatori" da sempre con la puzza sotto al naso
Ospite
2016-11-22 18:42:26 UTC
Post by monk
[...]
purtroppo la verità è che ci sono stati tanti super esperti con la
puzza sotto il naso. Capivano solo loro e non si poteva mettere in
dubbio il loro dubbio sapere

Fritz
2016-11-21 16:53:01 UTC
Post by monk
[...]
Ho visto un Samsung serie 6500 4K 43 pollici ma non mi ha fatto una
grande impressione, come per tutte le cose le recensioni sono
soggettive, cerca di vederli a confronto con lo stesso filmato
possibilmente non di quelli demo e poi valuta tu.

Fritz

TV Panasonic TX-P42G15 + CAM Tivusat, Blu-ray LG BP735
WD TV Live, Ampli Sony STR-DB830 + Energy Take 5
SpinneR
2016-11-21 21:17:27 UTC
"monk" ha scritto nel messaggio news:o0rgki$p2p$***@gioia.aioe.org...

[...]
..

I monitor Samsung sono sempre top. Ma io non comprerei un 4K sotto i 55
pollici non ha molto senso. Per quanto riguarda le connettività Samsung è
senza dubbio il più versatile e disponibile.

Spin Spinner