2 speakers che si accendono con il TV?
i***@jejejeje.it
2016-07-12 07:08:38 UTC
Ciao, ho appena comperato un TV Sony 55" che vorrei appendere al muro.
Quindi sto cercando 2 casse acustiche piccole da mettere ai lati del
TV che si accendono automaticamente con l'accensione del TV.
Qualche consiglio? Grazie
Corrado Roma
2016-07-12 10:46:41 UTC
Post by i***@jejejeje.it
[...]
non so se esistono casse come chiedi, però potresti compare delle casse amplificate (meglio ancora se prendessi delle casse passive e un amplificatore a parte) e collegarle ad una ciabatta che ha le prese master e slave. sulla presa master ci colleghi la tv, su una delle prese slave ci colleghi l'amplificatore. così facendo appena accendi la tv dal telecomando si accende anche l'amplificatore (o le casse amplificate) e viceversa quando spegni la tv.
cerca in rete "multipresa master slave".
LAB
2016-07-14 15:08:51 UTC
Una ciabatta con interruttore che accende tutto insieme :-)
Funziona.