Scelta Home Theatre
mosehisuc-1306
2017-11-21 17:15:41 UTC
Vorrei scegliere un Home Theatre tra:

SONY BDVE2100

YAMAHA YHT-1940

PANASONIC Home Theatre 3D SC-BTT465

Eventuali suggerimenti sono graditi.
Grazie.
Fritz
2017-11-23 13:24:05 UTC
Il Tue, 21 Nov 2017 17:15:41 GMT, "mosehisuc-1306"
Post by mosehisuc-1306
SONY BDVE2100
No
Post by mosehisuc-1306
YAMAHA YHT-1940
Questo è il più espandibile avendo un amplificatore "vero" anche se
non molto potente ma le casse monovia direi di no
Post by mosehisuc-1306
PANASONIC Home Theatre 3D SC-BTT465
Questo è l'unico che da una vista veloce potrebbe andare bene, un pò
di potenza, casse a torre anteriori e tutte due vie, io voto per
questo

Fritz

TV Panasonic TX-P42G15 + CAM Tivusat, Blu-ray LG BP735
WD TV Live, Ampli Sony STR-DB830 + Energy Take 5
mosehisuc-1306
Grazie!
mosehisuc-1306
2017-12-08 20:18:54 UTC
Post by Fritz
---
Post by mosehisuc-1306
[...]
Era intorno ai trecento euro. Ho visto su internet ed a il Panasonic è
salito a 500 e rotti euro... al tempo del mio primo post era intorno ai
285/300e sono andato in tilt io o c'è qualcosa che non mi torna?
Fritz
2017-12-10 23:29:28 UTC
Il Fri, 08 Dec 2017 20:18:54 GMT, "mosehisuc-1306"
Post by mosehisuc-1306
Post by Fritz
---
Post by mosehisuc-1306
[...]