ad oggi il miglior tv in commercio qual'è?
Alfredo1959Roma
2017-03-07 18:10:56 UTC
una volta erano i pioneer al plasma, poi i panasonic al plasma...e io qua mi
sono fermato.
Ad oggi dicono gli oled, ma a me quando li guardo nei negozi fanno un pò
cagare, preferisco sempre il mio pana del 2009, che è acceso mediamente 6
ore al giorno dal 2009 ad oggi.
Quindi?
Corrado Roma
quindi ti dovresti fare l'esame della vista :-)
Alfredo1959Roma

ma vattelo a piglià nel culo coglione. và và
Corrado Roma
2017-03-08 11:17:07 UTC
Post by Alfredo1959Roma
ma vattelo a piglià nel culo coglione. và và
che pezzente, ancora col plasma.
la mia voleva essere solo una battuta, ma visto che te la sei presa ti rispondo per le rime, stronzo.
Corrado Roma
2017-03-08 11:22:16 UTC
e comunque qual è si scrive senza apostrofo, ignorante.
maurino
2017-03-09 09:46:23 UTC
Post by Corrado Roma
e comunque qual è si scrive senza apostrofo, ignorante.
sarebbe quale è, quindi se togli la "e" di "quale" diventa qual'è. Con
l'apostrofo.
mauro
Corrado Roma
2017-03-09 12:02:00 UTC
Non ci siano proprio. Non si tratta di apostrofo. Ma cavolo studiate l'italiano per favore. Lo si insegna alle elementari manco a dire alle superiori. E dai. Basta che fai una ricerca su google mica ti ci vuole tanto. E comunque se non quando sanno le cose si sta zitti e ci si informa prima di fare interventi che dimostrano tutta la propria ignoranza. A scuola che cavolo facevate quando la maestra insegnava le regole basilari della grammatica italiana? Povera Italia se questi sono i risultati.
Adriano
2017-03-17 17:20:42 UTC
http://www.treccani.it/enciclopedia/qual-e-o-qual-e_(La-grammatica-italiana)/
Alfredo1959Roma
2017-03-08 20:46:41 UTC
Post by Alfredo1959Roma
ma vattelo a piglià nel culo coglione. và và
che pezzente, ancora col plasma.
la mia voleva essere solo una battuta, ma visto che te la sei presa ti
rispondo per le rime, stronzo.

a figlio della merda di cane ma va a giocà piu in là, và coglione.
la battuta te la ficchi in culo insieme a quel lcd di merda che hai
Corrado Roma
2017-03-09 03:22:01 UTC
Mortacci tua non sei capace a scrivere due parole corrette. Fottiti.
Alfredo1959Roma
2017-03-09 11:20:04 UTC
Post by Corrado Roma
Mortacci tua non sei capace a scrivere due parole corrette. Fottiti.
coglionazzo, correggi e pure male e ti vengono pure a correggere altre
persone.
hai scritto 4 messaggi e fatto altrettante figure di merda davanti alla
comunità.
hai dimostrato di non capirci un cazzo di tv
hai dimostrato di non saper scrivere l'italiano
hai dimostrato di essere un coglione
hai dimostrato di essere un figlio della merda di cane
ripeto, per il tuo bene, onde evitare ulteriori figure di merda, vai a
giocare più in là.
Corrado Roma
qual è si scrive senza APOSTROFO!!!! studia studia, anche se ormai sei troppo vecchio e rincoglionito per imparare qualcosa. non infierisco più di tanto che già la natura è stata malevola con te.
Adriano
2017-03-17 17:19:32 UTC
Post by Alfredo1959Roma
ma vattelo a piglià nel culo coglione. và và
scusa, ma quando si leggono certe cazzate, il dubbio e' perfettamente
lecito. Se non altro avresti una scusa.
Alfredo1959Roma
2017-03-08 10:25:15 UTC
Post by Alfredo1959Roma
[...]

te immagino che hai un bel lcd con una bella soundbar sotto per sentirea gli
amichetti quanto spara alto il volume eh....
vai a giocare più in là imbecillotto
maurino
2017-03-09 09:52:48 UTC
Post by Alfredo1959Roma
[...]
Io adesso ho due plasma, un panasonic del 2008, vecchiotto ma va ancora
bene, ed un Lg 60" di tre anni fa, pagato una sciocchezza, ma meglio di
tutti gli lcd che avevo visto. i panasonic già non si trovavano più...
Il prossimo, spero fra un po' di anni comunque, sarà molto probabilmente
un oled, che spero calino di prezzo.
Intanto gli lcd hanno cominciato a calare i prezzi (quando sono
scomparsi i plasma li avevano aumentati...), da quando ci sono gli oled,
qualitativamente non hanno speranza. Ormai si vedono formati grandi 4k
sotto i 1000euro.

Mi piacerebbe confrontare un Oled con un plasma, penso che il plasma le
buscherebbe, fianco a fianco, non solo nelle specifiche.
Solo i prezzi sono un po' alti ancora, ma c'è una progressiva diminuzione.
mauro
Alfredo1959Roma
2017-03-09 11:17:39 UTC
Post by maurino
Post by Alfredo1959Roma
[...]
sì gli ultimi plasma lg li regalavano praticamente, ricordo dei 50 pollici o
giu di li a meno di 500 euro
Post by maurino
[...]
inguardabili però, sotto ogni punto di vista, no vanno bene per far nulla
Post by maurino
Mi piacerebbe confrontare un Oled con un plasma, penso che il plasma le
buscherebbe, fianco a fianco, non solo nelle specifiche.
mah, ho i miei dubbi, anzi. In negozio con filamti ad hoc impastano tutto,
figuriamoci con filmati normali o addirittura in bassa risoluzione.
maurino
2017-03-09 11:48:28 UTC
Post by Alfredo1959Roma
sì gli ultimi plasma lg li regalavano praticamente, ricordo dei 50
pollici o giu di li a meno di 500 euro
l'ho pagato 600 euro infatti, non è/era al livello degli ultimi
panasonic, ma meglio degli lcd. Anche oggi non c'è un tv con quel
rapporto qualità/prezzo
Post by Alfredo1959Roma
Post by maurino
[...]
gli unici che si salvano sono quelli con il local dimming, pochi modelli
e costosi per giunta
Post by Alfredo1959Roma
Post by maurino
[...]
nei centri commerciali non sempre le condizioni sono ottimali per
giudicare... a volte il segnale che arriva ai tv è veramente scadente,
dopo che è passato dai vari splitter...
Bisognerebbe portarsi una chiavetta con un video che si conosce bene per
fare un confronto plausibile.
mauro
Corrado Roma
2017-03-09 11:54:01 UTC
Post by maurino
l'ho pagato 600 euro infatti, non è/era al livello degli ultimi
panasonic, ma meglio degli lcd. Anche oggi non c'è un tv con quel
rapporto qualità/prezzo
ancora con la storia che i plasma meglio degli tv led e addirittura dei nuovi oled. sto gruppo è uno vero spasso: è rimasto ai primi anni 2000. grandioso.
magari tra un po' sosterrete pure che i vcr si vedono meglio dei dvd e che le musicassette si sentono meglio dei cd. fichissimo.
Corrado Roma
2017-03-09 12:03:22 UTC
Informatevi ignoranti che non siete altro http://www.treccani.it/enciclopedia/qual-e-o-qual-e_(La-grammatica-italiana)/
Alfredo1959Roma
2017-03-09 15:42:07 UTC
Post by Corrado Roma
Informatevi ignoranti che non siete altro
http://www.treccani.it/enciclopedia/qual-e-o-qual-e_(La-grammatica-italiana)/
saremo anche ignoranti come collodi e tozzi, ma quantomeno no rompiamo il
cazzo al prossimo e no siamo figli della merda di cane come te.
Corrado Roma
2017-03-09 16:35:19 UTC
Post by Alfredo1959Roma
saremo anche ignoranti come collodi e tozzi, ma quantomeno no rompiamo il
cazzo al prossimo e no siamo figli della merda di cane come te.
stai muto ignorante