Scariche elettriche sulle casse
f***@gmail.com
2020-01-21 20:21:37 UTC
Ciaooo a tutti, ho un problema con una cassa del mio impianto collegata ad un mixer, quando accendo alcune delle luci dove è situata la cassa sento scariche solo su di essa , le altre sue non fanno nessun tipo di rumore, partendo dal pres che questo impianto ha 2 anni ed è sempre andato bene, chi mi potrebbe dare conigli?grazie
HJ
2020-01-24 05:34:03 UTC
Post by f***@gmail.com
[...]
Per i conigli devi andare dal contadino o dal macellaio! :)
Scherzi a parte:
1) L'impianto è canalizzato, se si come? Luci audio viaggiano nella
stessa canalina?
2) Hai fatto recentemente lavori?
3) Hai controllato i collegamenti ed i contatti?
In stand-by.