TimSmart casa
monk
2016-09-12 19:13:08 UTC
Ho preso questa linea.Non avendo una Tv Smart bisognerebbe prendere a
"nolo" il decoder Tim.Vorrei chiedervi ma un gigablue hd quad plus
potrebbe funzionare e ovviare all'utilizzo del deco tim?
Fritz
2016-09-19 14:04:53 UTC
Post by monk
Ho preso questa linea.Non avendo una Tv Smart bisognerebbe prendere a
"nolo" il decoder Tim.Vorrei chiedervi ma un gigablue hd quad plus
potrebbe funzionare e ovviare all'utilizzo del deco tim?
Se ha o può avere l'APP di Tim Vision può sicuramente sostituire il
decoder TimVision

Ciao
--
Fritz

TV Panasonic TX-P42G15 + CAM Tivusat, Blu-ray Panasonic DMP-BD65
Mediaplayer Mediacom HD-T37, Ampli Sony STR-DB830 + Energy Take 5
Topfield 5000 PVR + CAM Tivusat, HTPC Asus EeeBox EB1501