Intervista al Dela: È asciuto pazzo 'o padrone?
Pippo
2017-05-28 08:33:36 UTC
Intervista al Dela:

"...Vi do un’altra notizia: nell’incertezza del risultato dettato dai preliminari Champions, perchè c'è il rischio di restare a bocca asciutta, avremmo potuto stabilire implementazioni di budget solo negli ultimi dieci giorni di agosto ma così non si va da nessuna parte, quindi ieri mi sono regalato una giornata intensissima e lunghissima....."

È asciuto pazzo 'o padrone oppure ennesima presa per c*lo da parte del nostro Dela??

Ciao
Pippo
2017-05-28 08:34:06 UTC
Post by Pippo
[...]