Tv Oled .- Sony AF8
Pippo
2018-07-07 07:42:55 UTC
Sto pensando di acquistare un tv oled - 55", cosa ne pensate di questo modello della Sony, venduto a circa 2500 euro?

https://tinyurl.com/ybdk4ch6

..con quella cifra si trova di meglio?

Ciao e grazie mille!
Gab
2018-07-23 18:30:52 UTC
Post by Pippo
[...]
A suo tempo, e quando costava 2400, ho preso LG oled 55" (Sony non c'era
ancora).
Consiglierò sempre l'oled, c'è un abisso con i TV di altro tipo, i neri
sono veramene neri e questo fa una differenza abissale.
Anche se non conosco il Sony ti dico, compra Oled.
E se le tue finanze te lo permettono prendi il 65".
La cosa stupefacente del Oled è che puoi guardarlo anche da 50 cm di
distanza e non fa nessuna differenza, l'immagine è perfetta.
Ciao
Pippo
2018-07-24 18:20:29 UTC
Post by Gab
Post by Pippo
[...]
OK.. come si comporta il tuo tv con i segnali SD del digitale terrestre?... ho che sui tv 4k si vedono molto male....

Ciao e grazie mille!