problema lettore dvd alla tv
m***@gmail.com
2019-10-22 07:31:36 UTC
Salve, il mio lettore e registratore dvd collegato alla televisione marcato daewoo modello dl 3100 da diversi anni non apre più il cassetto dei dvd, ovvero quando devo vedere un dvd alla televisione non si apre più il cassetto e fa solo dei rumori toc toc tac risultando sullo schermo a volte aperto e a volte chiuso ma non posso più inserire i dvd... comprato nel 2007 al modico prezzo di € 80 è durato ben 5-6 dopodichè non va più. Ho provato a fare un reset ma nulla stiamo sempre li! cosa posso fare? ho chiamato un centro ricambi e difficilmente si trovano i pezzi.....
Gab
2019-10-23 21:01:12 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Generalmente nei lettori di quel tipo c'è un piccolo forellino sul
fronte. Inserendo nel forellino un ferretto (io uso una clips) e
premendo leggermente il cassetto si apre. Prova
m***@gmail.com
2019-10-25 13:04:56 UTC
Salve invece non c'e nessun forellino ne sul fronte e nel sul retro; ho provato nelle feritoie laterali ma nulla. Pazienza quando potrò lo farò vedere da un tecnico sennò cestinato.