TV Curvo 55"
Hugo Stiglitz
2018-10-13 10:15:53 UTC
TV curvo: ha davvero senso o è solo moda?, ce ne sono pochi in commercio,
come mai?

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-nu7370/UE55NU7370UXZT/
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
LAB
2018-10-13 19:06:35 UTC
... forse perché hanno provato a fare una cosa diversa che va bene
solo per chi guarda la TV da solo?...
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Hugo Stiglitz
2018-10-15 09:55:08 UTC
Post by LAB
... forse perché hanno provato a fare una cosa diversa che va bene
solo per chi guarda la TV da solo?...
allora giusta per me !

ma per segarsi va bene il curvo? :D
Corrado Roma
2018-10-15 12:41:57 UTC
l'ho appena preso anche io, modello 55MU6220. mi deve arrivare in questi giorni. ho venduto ad un mio amico il mio lg 42" 3d che tanto ormai è una tecnologia che non si usa più (perfino sky ha chiuso il canale cinema 3d) e mi sono preso uno UHD da 55" curvo. l'ho scelto curvo perchè dovrebbe entrarci pelo pelo nel vano della libreria. se fosse stato piatto non avrei potuto mettercelo e avrei dovuto prenderne uno più piccolo.
Hugo Stiglitz

ma è piu' coinvolgente nella visione o cambia poco rispetto ano piatto?
Corrado Roma
2018-10-17 07:17:19 UTC
con i programmi della tv tradizionale non mi sembra cambi nulla, ma devo ancora provarlo con un film full hd su sky. non ho avuto ancora il tempo. io in realtà l'ho scelto curvo perchè entra nello spazio della libreria senza fare troppi sconvolgimenti (le sue dimensioni sono perfette per non dover cambiare il mobile)
Corrado Roma
2018-10-19 07:40:03 UTC
cmq è talmente grande rispetto alla spazio a disposizione che mi è toccato smontare le cassettiere laterali e rimontarle in un'altra parte della libreria lontano dalla tv, in maniera che non andassero a sbattere contro la televisione quando si aprono. era roba di pochi cm. potevano anche restare dove erano prestando attenzione, ma non volevo assolutamente rischiare che aprendole senza prestarci attenzione qualcuno avrebbe finito con il danneggiare la tv nuova nuova. però non ho cambiato il mobile :-) ma 55" sono il limite massimo. oltre non posso andare a meno di non fare cambiamenti radicali in salotto cambiando completamente la libreria e il mobile porta tv, cosa che non voglio fare. probabilmente avrei dovuto prendere quello da 49", ma una volta che mi sono invaghito del 55" sarebbe stata dura doverne prendere uno più piccolo :-).