AIUTO!! home-cinema -sintoamplificatore sony str de445
giuseppe
2004-12-26 23:37:19 UTC
buonasera, posseggo un sistema home-cinema con sintoamplificatore Sony
STR-DE445 e kit satelliti JBL. Da circa un mese, mi accade quanto
segue: una volta accesso il sintoamplificatore e, con lettore DVD
(sony) acceso, la riproduzione dell' audio del DVD codifica
regolarmente in Dolby-Surround 5.1; all' improvviso; dopo circa 15
minuti di regolare funzionamento, sento uno scatto dall'interno del
sinto e, non si sentono più entrambi i satelliti posteriori. Faccio il
"TEST TONE" e, i suddetti satelliti posteriori restano muti. Se spengo
il sintoamplificatore e, lo riaccendo dopo circa 10 minuti, funziona
di nuovo regolarmente ripresentandosi il problema nuovamente come
sopra.
Il sintoamplificatore in oggetto ha cinque anni.
C'è gentilmente qualcuno che può darmi delle indicazioni/risposte su
quanto descritto.
Grazie in anticipo
giuseppe
FRANK
2004-12-27 11:53:27 UTC
Post by giuseppe
[...]
Che diffusori utilizzi? I cavi magari sono troppo vicini e potrebbe esserci
qualche contatto '' accidentale'' ?
Ciao
Frank
Danilo Ronchi
2004-12-27 18:24:21 UTC
Post by giuseppe
[...]
mi sembra un problema di protezione, forse surriscaldamento... dove tieni
l'amplificatore?
--
Danilo

Ciao!
Danilo Ronchi
Visita la mia pagina web: http://daniloronchi.interfree.it/index.htm
dove troverai "Come costruire un impianto Home Cinema di Qualità!"
icq number: 63964107
giuseppe scialo
giuseppe scialo
giuseppe
p***@gmail.com
2018-05-15 08:05:31 UTC
Post by giuseppe
buonasera, posseggo un sistema home-cinema con sintoamplificatore Sony
STR-DE445 e kit satelliti JBL. Da circa un mese, mi accade quanto
ho trovato questa discussione , a dire il vero un po' anzianotta... :( io sto riscontrando adesso lo stesso problema ...
c'è qualcuno all'ascolto ?
mi piacerebbe sapere , se ci sei ancora Giuseppe , se e come hai risolto
grazie
LAB
2018-05-15 12:18:16 UTC
Post by giuseppe
[...]