TV Samsung serie 7000 ???
monk
2015-11-15 08:48:37 UTC
Non essendo un esperto,un amico mi ha consigliato un Samsung serie7000
SAMSUNG UE40JU7000 40".Volevo chiedervi gentilmente ,siccome le TV
nessuno trasmette in 4K e quindi per adesso il 4K va bene solo per
guardare foto e/o film registrati in 4K.Quale televisore Samsung 40" con
le stesse caratteristiche escluso il 4K mi consigliate?
grazie a tutti
ciao
IgnazioGSS©
2015-11-15 08:53:23 UTC
Post by monk
[...]
Se hai una banda decente su Internet in 4K c'e' pure Netflix (basta
anche una buona 20 mega), e non credo che il TV te lo terrai per poco,
quindi un'occhiatina anche al futuro e ai 4K la darei, per evitare di
rimpiangere la scelta dopo solo uno o due anni.