Come arredare e mettere l'home cinema
efefik
2018-01-30 16:12:03 UTC
Voglio rinnovare la mia camera da single inserendo TV da 55" e home
cinema 5.1. Mi date una mano a trovare la soluzione migliore?
Allego la planimetria della stanza.
Ciao!

https://www.sendtransfer.com/download.php?id=e1724fc09222ae38f79faa7b75427316&email=132643

(link attivo per 15gg)
Roberto
2018-01-31 13:32:03 UTC
Post by efefik
[...]
5.1 ormai è roba vecchia
ad oggi il minimo è 9.2
le indiana line non costano molto e se vivi in appartamento anche le nano
indiana line sono piu che sufficienti a far chiamare i caramba dai vicini.
considerando che te ne servono 9 e costavano circa 100 euro la coppia sono
450 di casse, piu 200 di sub attivo + 3/400 per ampli.
Indiana line tanta resa poca spesa.
LAB
2018-04-24 21:06:03 UTC
Piuttosto che un sistema a 11 canali con casse da 100€, preferisco
decisamente il mio bel 6.1!
--
Canale Youtube: http://goo.gl/522kv4