TimVision e LG
Fritz
2016-03-07 06:33:52 UTC
Ho un lettore LG BP735 acquistato poco tempo fa per poter vedere
comodamente Netflix oltre che come lettore multimediale e per Bluray.
Dato che è dotato anche di app per Timvision volevo provare anche
questa ma nell'APP non esiste (confermato anche dall'assistenza LG) il
modo di effettuare il login con i dati di un abbonamento esistenre ma
si può solo stipularne uno nuovo.
Ho provato anche a inserire i dati della linea su cui è intestato il
TimVision ma continua a proporre solo l'acquisto di un abbonamento.
Proverei anche ad effettuare l'acquisto ma non vorrei che poi ci si
ritrovasse con 2 abbonamenti TimVision da pagare sulla stessa linea.
Immagino che lo stesso problema ci sia anche sui TV LG, qualcuno si è
mai trovato a dover risolvere lo stesso enigma?
Premetto che miei colleghi con TV Samsung non hanno problemi e
accedono tranquillamente con ID e Password sia su linea TIM che su
altri operatori
Possibile che in LG siano cosi coglioni?
Fritz

TV Panasonic TX-P42G15 + CAM Tivusat, Blu-ray Panasonic DMP-BD65
Mediaplayer Mediacom HD-T37, Ampli Sony STR-DB830 + Energy Take 5
Topfield 5000 PVR + CAM Tivusat, HTPC Asus EeeBox EB1501
a***@gmail.com
2016-09-19 09:44:19 UTC
Post by Fritz
[...]
ti prego dimmi che hai risolto ... sto impazzendo proprio per lo stesso motivo ho una SMART TV LG con l'app TIMVISION installata ma non mi permette di fare il LOGIN in quanto non è presente l'opzione per farlo e anche a me mi costringe ad effettuare un nuovo abbonamento.

HAI RISOLTO
Fritz
2016-09-19 14:06:34 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
No, lo uso dal tablet :-( , sicuramente il mio prossimo TV non sarà un

Antonio Sgrignoli
2016-09-29 13:35:01 UTC
Post by Fritz
Post by a***@gmail.com
[...]
ah ah e io che sono passato da Samsung a LG :) :), perché mi ero rotto degli occhialini 3D