5.1: Magnat, Jamo o Indiana Line?
Best Lucio
2015-12-01 10:58:15 UTC
Buongiorno, con il Denon AVR-X1200W, quale di queste configurazioni suggerite per un 5.0? Con un occhio al portafoglio eh...(sub più in là)

-Jamo kit 626 (5.0)

-IL Nota 550
IL Nano.2
IL Nota 740

-MAGNAT Monitor Supreme 1000
MAGNAT Monitor Supreme 200
MAGNAT Monitor Supreme 250

-MAGNAT Monitor Supreme II 1002
MAGNAT Monitor Supreme II 202
MAGNAT Monitor Supreme II 252

Solo ambito cinematografico (sky, dvd e bd)

Tnx!

Gregor
Gianluca.
2015-12-02 18:08:44 UTC
"Best Lucio" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:fdc62084-42a3-4762-97fe-***@googlegroups.com...
[...]

-----------------

con le indiana line mi son trrovato bene da 7 anni a questa parte...
ma le altre no le conosco
Best Lucio
2015-12-09 15:28:53 UTC
Post by Gianluca.
con le indiana line mi son trrovato bene da 7 anni a questa parte...
ma le altre no le conosco
Posso chiederti con quale ampli le piloti?
Le IL sono i modelli da me indicati?

Grazie.

Gregor
maurino
2015-12-09 19:21:55 UTC
Post by Best Lucio
Posso chiederti con quale ampli le piloti?
Le IL sono i modelli da me indicati?
anch'io ho delle piccole IL da scaffale, le uso da almeno 7 anni per
ascoltare la tv in stereo, le piloto con un vecchio receiver NAD 7120
(se non ricordo male il modello...).
Queste:

http://goo.gl/zvSRU8

Per me vanno da Dio...
Probabilmente però non si trovano più nuove.

Personalmente, visto il mio budget, non cercherei altro che IL o Chario,
non conosco altre marche con questo rapporto qualità-prezzo
mauro
Sua eccellenza Mussolini
2015-12-18 16:41:18 UTC
Post by Gianluca.
con le indiana line mi son trrovato bene da 7 anni a questa parte...
ma le altre no le conosco
Posso chiederti con quale ampli le piloti?
Le IL sono i modelli da me indicati?

sono modello Nano e le piloto con ampli Onkyo 805
le ho messe come casse posteriori.