Riparazione Subwoofer - Milano
Sadok
2015-08-31 10:35:46 UTC
Buongiorno a tutto il gruppo.

Da qualche tempo il Sub (JLB, attivo) che ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro (semplice 5+1) ha smesso di funzionare correttamente.
Appena acceso, anche senza segnale, ronza in maniera fastidiosa e anche quando arriva il segnale via LFE purtroppo non funziona a dovere.

Al netto di cambiarlo, ovviamente, vorrei provare a farlo riparare, sempre se possibile (e al netto di un prezzo accettabile).

Ho provato a cercare online ma senza grandi risultati, quindi chiederei a voi un parere in primis e se abbiate qualche centro assistenza o negozio che potrebbe ripararlo.

Vi ringrazio,

Sadok
Fabio [Area 6+2.1]
2015-08-31 11:24:17 UTC
Post by Sadok
Ho provato a cercare online ma senza grandi risultati, quindi chiederei a
voi un parere in primis e se abbiate qualche centro assistenza o negozio
che >potrebbe ripararlo.
per le riparazioni elettroniche io mi rivolgo a un negozietto in viale
Romagna, se non lo trovi con google, vedo di recuperarti l'indirizzo.
e' molto bravo ed efficiente.
Sadok
2015-08-31 12:19:12 UTC
Post by Fabio [Area 6+2.1]
per le riparazioni elettroniche io mi rivolgo a un negozietto in viale
Romagna, se non lo trovi con google, vedo di recuperarti l'indirizzo.
e' molto bravo ed efficiente.
Ciao Fabio.

Grazie intanto per la risposta. Premetto che non mi sono impegnato granchè ma provando a cercare con google in viale Romagna non ho trovato nulla.

Se trovassi l'indirizzo te ne sarei grato.

Grazie ancora,

Sadok
Fabio [Area 6+2.1]
2015-08-31 16:01:16 UTC
Post by Sadok
Grazie intanto per la risposta. Premetto che non mi sono impegnato granchè
ma provando a cercare con google in viale Romagna non ho trovato >nulla.
Se trovassi l'indirizzo te ne sarei grato.
Dovrebbe essere questo:

R. B. HI-FI DI RICCARDI GIANCARLO
Viale Romagna, 37 20133 MILANO (MI)
0270635345

spesso non risponde al telefono perche' impegnato appunto nelle riparazioni.
io di solito quando devo far fare una riparazione passo di la' e prendo
accordi direttamente.
Sadok
2015-09-01 10:39:07 UTC
Post by Fabio [Area 6+2.1]
[...]
Ti ringrazio Fabio, proverò prima via telefono e nel caso passo direttamente.

Grazie davvero,

Sadok