Problema proliferazione telecomandi
mosehisuc-1306
2017-12-27 11:33:24 UTC
Ho questo problema, con l'arrivo del HT mi ritroverei:

1) Telecomando HT Yamaha 2940
2) Telecomando TV LG 32LG2000
3) Telecomando lettore DVD Packard Bell
4) Telecomando videoregistratore Jeppsen

Una selva indistinguibile e un pacco batterie enorme. Direi un po troppo.
Soluzioni per unificare tutti questi telecomandi o almeno in parte?
LAB
2017-12-27 18:27:29 UTC
Una bella cassetta di legno con batterie unificate! :-)
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Vittorio
2017-12-28 12:54:53 UTC
un telecomando logitech harmony
Fritz
2018-01-08 16:26:57 UTC
Il Wed, 27 Dec 2017 11:33:24 GMT, "mosehisuc-1306"
Post by mosehisuc-1306
[...]
Io ho questo:
https://www.amazon.it/Logitech-Companion-Telecomando-Universale-Antracite/dp/B014GXQ3S4

controllabile anche da telefono e tablet con la sua APP

Fritz

TV Panasonic TX-P42G15 + CAM Tivusat, Blu-ray LG BP735
WD TV Live, Ampli Sony STR-DB830 + Energy Take 5