COMPRO DVD usati, a Milano, qualunque titolo.
f***@gmail.com
2013-09-26 20:36:10 UTC
Ciaoa tutti,
sto acquistando tutto il catalogo DVD uscito finora, se qualcuno ha
dischi da vendere, purche' a Milano, mi scriva pure in e-mail.
PAgo bene.
Grazie
Ciao a tutti
Ciao,

ho collezione di piu di 200 titoli di film dvd, qualora fossi interessato all acquisto puoi contattarmi direttamente al 349 759 1234
oppure scrivermi a ***@yahoo.fr

Grazie e buona serata
d***@medleysrl.it
2013-11-09 18:47:16 UTC
Ciao, Se sei ancora alla ricerca di prodotti Dvd io dispongo di migliaia di titoli DVD , sia film che musicali, posso farti ottimi prezzi.
I DVD sono di vari generi, tra cui anche alcuni da collezione diffucilmente recuperabili.
I prodotti sono tutti nuovi e sigillati, con regolare bollino SIAE (mi sembra aver capito t servano x una videoteca ,hai bisogno che lo siano).
Nell'eventualità sia interessato ti chiedo di contattarmi all'indirizzo mail ***@tiscali.it
Io sono in zona sud Milano.
Spero di ricevere presto tua risposta.
Grazie
Ciao
v***@gmail.com
Ciao
a***@gmail.com
Ciao io cerco il dvd FOLLOWING di C. Nolan. E poi ho molti dvd da vendere tutti a 1 euro in blocco. Ne parliamo?
v***@gmail.com
2013-11-11 16:21:45 UTC
[...]
SALVE, HO LETTO IL TUO MESSAGGIO E VEDO CHE STAI CERCANDO DIVERSI DVD PER TE. IO HO 2000 DVD CIRCA, DI TUTTI I GENERI + 500 DVD HARD. SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE. TI POSSO INVIARE LE LISTE COSI' PUOI VEDERE QUELLO CHE HO A DISPOSIZIONE
PER TE. FAMMI SAPERE. SCRIVI A QUESTA EMAIL: ***@gmail.com
a***@gmail.com
ciao mi chiamo andrea ho parecchi dvd praticamente nuovi vinili e picture disc se sei interessato contattami
d***@medleysrl.it
2013-12-30 15:54:05 UTC
Buongiorno Lando,mi chiamo Dylan e ho letto il tuo annuncio riguardo la tua ricerca di DVD e CD.Sei ancora interessato? Io mi trovo appena fuori Milano,nella zona sud dell'hinterland,ma se sei interessato sicuramente riusciremo ad organizzarci, tra l'altro sono provvisto di furgone nel caso si trattasse di una consegna di consegnare un ingente quantitativo. Io dispongo di migliaia di articoli sia in formato Cd che Dvd, anche formati cofanetti multipli 2/3/4/5CD, praticamente tutti nuovi e sigillati, ma ti garantisco che potrei offrirti prezzi molto vantaggiosi nel caso il tuo interesse fosse per un volume importante. Ecco il mio indirizzo emai per contattarmi e scambiarci i ne di telefono e poterne parlare meglio, ed eventualmente concorderemo un incontro; parlando riusciremo a capirci meglio:
***@tiscali.it
Attenderò una tua telefonata e colgo l'occasione per porti auguri di buone feste.
Ciao
Dylan
s***@yahoo.it
3473498755 HO DVD
t***@gmail.com
ciao se sei interessato ad aquistare do diversi titoli, se ti interessa te ne invio una lista
A.B.
2014-05-13 09:13:12 UTC
chissa se dopo quattordicianni è ancora interessato...
d***@libero.it
2015-02-09 12:18:52 UTC
Ciao,ho moltissime Collane in dvd( Romanzo Criminale 1-Romanzo Criminale 2- I Soprano-Prision Break-Wrestling Heroes- Campionato Io Ti Amo-Ayrton l indimenticabile- Tutto Pantani-Rally Story-La Storia della Coppa del Mondo-Maradona"Non sarò mai un uomo comune"- I miti del calcio-Totti 10-Tanti ancora incartati!!!Praticamente nuovi!!!
g***@gmail.com
2015-02-21 06:43:13 UTC
Ho diversi DVD. Provincia di Milano zona Settimo Milanese
f***@gmail.com
2015-03-28 12:26:52 UTC
Ciao ho da vendere circa 60/70 DVD funzionanti e con custodia.
Se sei interessato a qlkn di essi contattano alla' e- mail ***@live.com o al numero 3487600568.
Milano via Ripamonti.
MrGreco
2015-05-13 07:29:18 UTC
Post by f***@gmail.com
Ciao ho da vendere circa 60/70 DVD funzionanti e con custodia.
Milano via Ripamonti.
Nel titolo compri, nel testo vuoi vendere............
MrGreco
MrGreco
MrGreco
9***@gmail.com
2015-04-02 19:14:10 UTC
Ciao, se ti possono interessare io ho diversi dvd di film e di serie
Sono di milano, se sei interessato contattami all'indirizzo ***@gmail.com
m***@gmail.com
Io ho numerosi dvd, lei quanto paga rispetto agli altri?
p***@gmail.com
Circa 3000 dvd dal 2005 al mese scorso. Se interessato rispondere a ***@gmail.com precisando: prezzo, modalità pagamento, modalità ritiro. Evitare perdita tempo. grazie.
g***@gmail.com
Ciao, ho circa 200 titoli ti interessano ancora?
l***@alice.it
ciao se ti interessano ho circa una 50 di dvd hard originali da vendere
m***@gmail.com
Ciao sono un collezionista di dvd originali ne ho più di un centinaio a casa!! Ho bisogno di fare un po' di spazio a casa e vorrei venderne qualcuno se ti interessa contattami tramite email ***@gmail.com. sono di Novara ciao
a***@gmail.com
io ne ho tanti e voglio venderli tipo a beautiful mind scary movie ecc...
e***@gmail.com
2015-12-21 14:22:38 UTC
Vendo dvd Sono circa 150 pz li do in blocco a 1 EURO l'uno sono cartoni e films della Walt Disney 20 centuri Fox. E della WB. Enzo il mio numero 3932222399
m***@libero.it
2016-01-13 10:54:37 UTC
[...]
Ciao io ho un blocco di 33 dvd genere hardcore ; se sei interessato la mia
email è : ***@libero.it
LAB
2016-01-19 18:51:39 UTC
Il giorno giovedì 22 giugno 2000 (...)
---
p***@gmail.com
2016-01-22 18:48:33 UTC
[...]
è ancora attiva la inserzione?

- Ho un cofanetto di 4 dvd di Star Wars episodi IV, V, VI + contenuti speciali, la versione 1997 rimasterizzata.
- Tre film di Resident Evil, il primo Resident Evil e 2 copie di Apocalypse (Deluxe Edition e Special Edition)
- Bloodworth

Sono praticamente come nuovi. Visti una volta oppure mai.

L'email l'ho spedita all'indirizzo indicato, ma è tornata indietro al mittente.

Rimango in attesa.
Madame Damentami
2016-01-29 12:40:32 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Sedici anni dopo?
Post by p***@gmail.com
Rimango in attesa.
Mi sembra la scelta migliore.
p***@gmail.com
sto chiudendo la mia videoteca ho circa 8.000 titoli anche novità sono a Casalpusterlengo (lo)
OlatusRooc
2016-02-15 15:12:52 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Anch'io ho venduto delle novità: Il gladiatore e La tigre e il dragone.

---
m***@gmail.com
ho dei dvd da vendere nuovi mai usati la mia email e ***@gmail.com
s***@gmail.com
2016-05-24 04:11:02 UTC
Vendo filmi porno ho 40 dvd originali3510720962stefano
c***@gmail.com
2016-09-16 01:12:41 UTC
Vendo la collezione completa di STREGHE in DVD ORIGINALI COME NUOVI, le 8 stagioni.
Sono di milano
k***@gmail.com
2016-11-27 09:12:57 UTC
Ciao e possibile avere una mail dove scriverti?
p***@gmail.com
2017-02-09 11:24:04 UTC
Ciao lando io ho un sacco di dvd
lud khom
2017-02-16 17:11:45 UTC
[...]
be', magari lasciami pure una mail, per favore, così posso risponderti.
grazie.
ciao.
l***@gmail.com
Ho circa 100 dvd da vendere, vuoi? Tutti iriginali, anche TOTO,
o***@gmail.com
Ciao se mi dai la mail ti invii foto...ne ho tanti tutti tenuti perfettamente cofanetti de luxe fabio
d***@gmail.com
a***@gmail.com
Ciao io sto vendendo con urgenza centinaia di dvd ad 1 euro l'uno. Film in dvd in ottimo stato pari al nuovo. Film in perfetto stato, dvd doppio disco edizioni speciali eccetera. Causa trasloco vendo tutto in blocco senza distinzioni. Se siete interessati vi porto tutto. Sto a Venezia quindi avresti le spese di spedizione a carico tuo OPPURE ho un amico che vive a Milano e potrei lasciare tutto a lui quando lo vedo. Se interessato 3771566932 preferirei spedire....
r***@gmail.com
vendo dvd originali e serie tv....contattami!! 3336004576
a***@gmail.com
2017-03-14 10:20:55 UTC
[...]
ciao ho i seguenti dvd da venedere

1 U2 THE JOSHUA TREE
2 BILLY ELLIOT
3 LE FATE IGNORANTI
4 L’ULTIMO BACIO
5 SHREK 1
6 MOULIN ROUGE /2 DVD
7 LA GABBIANELLA E IL GATTO
8 JETHRO TULL LIVING WITH THE PAST
9 PALERMO MILANO SOLO ANDATA
10 STUART LITTLE
11 PAOLO BORSELLINO
12 SAPORE DI MARE/2DVD
13 IL BISBETTICO DOMATO
14 ERIN BROKOVICH
15 DISTRETTO DI POLIZIA/DISCO 1
16 DISTRETTO DI POLIZIA/ DISCO2
17 GIOVANNI PAOLO IL PELLEGRINO DEL MONDO
18 KAROL UN PAPA DIVENTATO UOMO
19 WOJTYLA IL GRANDE PAPA VIAGGIATORE
20 CARABINIERI VOL.12
21 PINK FLOYD IN THEIR OWN WORDS/2 DVD
22 TESTIMONIANZA STORIA DEL PAPA
23 IMAGINE J.LENNON
24 USA CONTRO J.LENNON
25 I PINGUINI DI MISTER POPPERS
26 BAARIA
27 VACANZE DI NATALE
28 VACANZE IN INDIA
29 NATALE A RIO
30 BACIAMI ANCORA

massimo 3899534137
b***@hotmail.com
2017-05-15 13:52:52 UTC
Ciao ho 9000 dvd originale nuovi mai aperti di 3 film hollywood classic
E natta una stella
Pugno di ferro
Un grande amore
Si ti interessa fai una offerta
Tel 3248073854
r***@gmail.com
Ciao a tuBuongiorno ho 30 dvd da vendere quanto valgono in totale grazie
a***@gmail.com
Ciao io sono di legnano ed ho un dvd da vendere
r***@gmail.com
Li ritiri tu ho bisogna impacchettare e spedirteli ?
m***@alice.it
ciao ho piu di 1000 dvd da vendere in ottime condizioni a 50 centessimi se interesa il mio numero e 0734301578
m***@alice.it
m***@alice.it
sono gianni ho piu di 1500 fil di tutti generi in ottime condizioni se mi vuoi contatarmi il mio numero del cell 3273175162 sono di fermo marche e posso vendere a 60 centessimi aspetto una tua risposta grazie al piu presto chi offre vendo.
m***@alice.it
m***@gmail.com
2017-06-18 18:12:14 UTC
Ciao Lando ho dei vecchi dvd ti interessano fammi sapere
t***@gmail.com
2017-06-23 11:18:03 UTC
Ho un centinaio di dvd da vendere
l***@gmail.com
2017-07-24 06:14:52 UTC
ciao Lamdo ho una cinquantina di titoli abbastanza recenti, alcuni cult e delle serie tv complete.
se ti interessano ancora contattami pure via mail ***@gmail.com oppure 3932858417.
qualsiasi ora va bene.
vivo a milano in centro per cui la consegna non sarebbe affatto un problema.
un saluto
f***@gmail.com
2017-08-12 08:15:23 UTC
Vendo DVD, ne ho parecchi se vi interessa potete contattarmi al 349 / 5082122 oppure sulla Email: ***@hotmail.it saluti Fancesco
v***@gmail.com
2017-08-17 19:50:36 UTC
[...]
Buonasera,
dispongo Video (marchio Rabbit), ampia disponibilità di titoli hard nuovi ed usati, vera occasione.
Inoltre ho disponibili altri titoli vari e sottogeneri tra cui Brazzers, Atv, Rocco Siffredi Production, Pinko, Evil Angel,ecc..
Usati ma in perfetto stato, come nuovi.
Se interessato mi contatti alla mail ***@gmail.com

Grazie
Saluti
d***@gmail.com
Ciao Lando! Ho circa 420 DVD in perfette condizioni che per motivi di trasloco vorrei vendere. Sei ancora interessato?
m***@gmail.com
2017-10-13 10:22:35 UTC
Ciao Ho a milano una trentina di dvd dei cartoni animati, se ti può interessare scrivinmi a ***@sequel.it, li vendo 0,50 a dvd

ciao
p***@gmail.com
Salve ho dei dvd da vendere e disposto a comprare?
v***@hotmail.com
ciao ho appena chiuso videoteca e ho (recenti) 800 dvd film + 150 blu ray...se ti interessano 3492400029 paolo.ciao
m***@yahoo.it
Ciao sono Michele vivo a milano e ho da vendere 30 dvd di nuova uscita se sei interessato mi puoi chiamare al numero 3889393892
n***@gmail.com
Ciao, ho parecchi dvd da vendere ,se sei ancora interessato contattami sono di Milano!
m***@gmail.com
Ciao avrei alcuni dvd, tra cui dei fuori catalogo, da vendere a Milano.
g***@gmail.com
anche HArd?
a***@gmail.com
2019-03-19 08:40:56 UTC
In disco memoria . 60 film italiani originali + 50 film
4k o Full hd nuova generazione . Fammi un offerta
m***@gmail.com
2019-10-07 20:05:01 UTC
Ciao .Dvd con cartoni animati Novi comprii
m***@gmail.com
2019-10-21 14:49:09 UTC
Ciao Lando ho parecchi DVD da dare via tutti nuovi di zecca! Se ti possono interessare scrivimi nella mia email così ti mando la lista! Ciao!
***@gmail.com
t***@gmail.com
2020-01-30 18:57:37 UTC
[...]
Ciao s vuoi ho un sacco di DVD da vendere, posso mandarti la lista se ti interessa.
Scrivimi a ***@tiscali.it
p***@gmail.com
acquisti ancora?
c***@gmail.com
Buongiorno Lando, ho diversi DVD ancora nuovi, ovviamente valutati come usato non essendo incartati, comunque non hanno alcun graffioe sono completi di custodia originale. Io sono in provincia di Milano, se riesce gentilmente mi potrebbe fornire un racapito dove contattarla, o altrimenti può contattarmi telefonicamente al 3335711431. La ringrazio.
R2-D2
2020-04-16 15:53:55 UTC
Maurizio hai letto bene? È stato scritto 20 anni fa, quando ancora i dvd
potevano valere qualcosa.
Post by c***@gmail.com
[...]
Lando è morto nel 2007, mi dispiace. Ormai per i dvd non vendono più manco i
lettori, va tutto a mp3.
2***@gmail.com
io ho parecchi dvd disney e non... saresti interessato??
R2-D2
2020-05-11 07:39:33 UTC
Post by 2***@gmail.com
[...]
Lo era vent'anni fa. Vuoi scambiare i tuoi dvd con delle videocassete?
Contattami!! :-D
d***@studenti.naba.it

è ancora interessato all'acquisto di dvd?
m***@gmail.com
buongiorno Lando io ho una borsa piena di dvd porno che ha lasciato mio marito, ma sono di rimini...può essere interessato?
d***@gmail.com
2020-08-08 11:45:49 UTC
Ciao ho diversi Dvd usati da vendere se ti interessano
Grazie
Stefano Ceccariglia
ciao ho un DVD amatoriale di 2 ore con 4 italiane.sono le italiane di italianhotscout.com sono il proprietario
Elena Paradiso
2021-10-12 17:22:09 UTC
Buonasera, vorrei sapere se a qualcuno interessa acquistare un lotto di DVD a 2 euro al pezzo.
I film sono circa 8.000 e si trovano a Prato, se interessati e volete più informazioni mi potete scrivere al 338 3270266
Grazie per l'attenzione
R2-D2
2021-10-13 08:23:07 UTC
Post by Elena Paradiso
[...]
Cioè, speri di incassare 16.000 euro da qualcuno che ti libera da una camionata
di plastica da riciclo? Facciamo così, dammi 2.000 euro e te li porto io alla
piazzola ecologica. :-D
Claudio Fabiano
2021-10-13 20:57:25 UTC
[...]
Ho 170 dvd alcuni ancora incelofanati, ti possono interessare?