Sony X85C 65": dove trovo i settings per una ottima immagine?
AroundTheWorld
2015-12-29 20:54:39 UTC
Ciao, ho appena comperato un Sony X85C e precisamente un Sony
KD-65X8509C 65". Lo uso sopratutto per vedere documentari in 4K girati
da me. Qualcuno mi puo' dire dove posso trovare i settings per
ottenere il meglio dell'immagine?
Grazie
maurino
2016-01-08 23:34:00 UTC
Post by AroundTheWorld
[...]
Se sei in grado di girare addirittura documentari in 4k non riesci a
navigare nel menu del tuo tv e provare a modificare qualche valore?
Non esiste in assoluto un settings migliore dell'altro... un conto se
guardi film, se guardi eventi tv in diretta รจ tutt'altra cosa.
--
mauro