QUALE AMPLIFICATORE PER BOSE ACOUSTIMASS 10 III SERIE??
zoom
2003-08-25 22:46:33 UTC
Salve a tutti,
Vorrei un consiglio su quale ampli aquistare per collegarci l'
Acoustimass 10 III serie della Bose, non vorrei spendere + di 500 €,
deve avere almeno 2 ingressi ottici, credo che intorno a questa cifra
si possa trovare qualcosa di buono, mi affido alla vostra esperianza.
Grazie mille.
ZOOM
berry
2003-08-26 16:04:39 UTC
Direi Marantz SR4300, Denon 1603, Harman Kardon 1550 (mi pare), Onkyo
501...
Ma non Onkyo.Il Marantz ha piu' musicalita' e coerenza timbrica.
--
Ciao berry
Operatore che consiglia anche:
http://www.avsforum.it
Danilo Ronchi
2003-08-27 06:28:50 UTC
Post by berry
Ma non Onkyo.Il Marantz ha piu' musicalita' e coerenza timbrica.
Lo sappiamo che la pensi così, ma lascia la scelta a chi deve poi
effettivamente comprare.
Anche io fra questi quattro ho le mie preferenze, ma preferisco
indirizzare qualcuno, non forzarlo ad un dato acquisto.

Poi all'ascolto potrebbe accorgersi delle differenze, oppure non
accorgersene, ed allora va bene anche qualcos'altro...
--
Ciao!
Danilo Ronchi
berry
2003-08-27 12:34:35 UTC
Post by Danilo Ronchi
Post by berry
[...]
NO con Onkyo che preclude anche l'upgrade.Quando poi se ne accorge per
averlo in casa e per sentire altro tramite amici deve buttarlo.
Ho clienti che hanno ottenuto questo risultato piacevole.
Puoi non sentire le differenze all'acquisto ma inevitabilmente te ne
accorgi dopo.
Cerchiamo di non essere troppo diplomatici che ci pensano gia' troppi
altri a farlo per pubblicita'.
http://www.avsforum.it
zoom
2003-08-27 20:38:24 UTC
Post by zoom
[...]
Ciao "zoom",
[...]
Grazie per il tuo consiglio.
Visto che la Bose non è ben vista da questo NG (Non sono
espertissimo), tu cosa ne pensi della III serie Acoustimass 10?
Effettivamente ho qualche problemino di spazio, ho bisogno di
diffusori con dimensioni ridotte, c'è qualcosa che possa sostituere le
Bose in termini di qualità con dimensioni che si avvicinino ai cubetti
bose??
In totale vorrei spendere 1.500 € tra amplificatore (sto
valutando Marantz SR4300 e Harman Kardon 1550, come da te consigliato)
e diffusori (5+1), considera che principalmente lo utilizzerò per
vedere film, tu cosa mi consigli?? Rinunciare a Bose (scelto anche per
il finanziamento a tasso zero in promozione)?
Grazie ancora.
Zoom.
Danilo Ronchi
2003-08-28 12:54:48 UTC
Post by zoom
Grazie per il tuo consiglio.
prego figurati...
Post by zoom
Visto che la Bose non è ben vista da questo NG (Non sono
espertissimo), tu cosa ne pensi della III serie Acoustimass 10?
Parliamo d'altro dai...

E' un bel sistema, da vedere.
Post by zoom
[...]
Direi, che se proprio non vuoi rinunciare al piccolo, potresti valutare
Chario Piccolo, Kef ovetti (non mi piacciono ma sono molto meglio di
Bose), Indiana Line Arbour, oppure ancora Polk Audio con 4 RTi28 centrale
CSi30 (o CSi20) e sub, questi ultimi al MW li trovi a tasso 0.
Post by zoom
[...]
Si, il tasso 0 oramai lo fanno in tanti.
Se vieni a Rimini ad esempio ci sono vari negozi che te lo fanno, quindi...
Post by zoom
Grazie ancora.
Zoom.
prego.

Tienici informati.
zoom
2003-08-29 00:17:09 UTC
Post by Danilo Ronchi
Post by zoom
Grazie per il tuo consiglio.
prego figurati...
Post by zoom
[...]
Post by zoom
Grazie ancora.
Zoom.
prego.
Tienici informati.
--
[...]
Cosa ne pensi di:

- Ampi Marantz SR4300 (sai quanto costa precisamente?)
- 5+1 Indiana Line Arbour Cinema, non sono molto ingombranti, (circa
800 Euri)

Se l'ampi costa meno di 600 Euri posso scegliere qualcosa di meglio
fino alla cifra di 650 E, eventualmente consigliami tu.
Sai se c'è qualche centro commerciale (MW ecc.) dove si possono
ascoltare le Indiana?

Grazie.
ZOOM

P.S. Non è mica semplice scegliere un buon HT in questa giungla di
prodotti.
Danilo Ronchi
2003-08-29 07:57:45 UTC
Post by zoom
- Ampi Marantz SR4300 (sai quanto costa precisamente?)
costa 450 euro, se ti è piaciuto all'ascolto non ci sono controindicazioni
all'acquisto. Inoltre ha le uscite pre, che sono una ottima cosa.
Post by zoom
- 5+1 Indiana Line Arbour Cinema, non sono molto ingombranti, (circa
800 Euri)
Se non puoi allargarti vanno bene, ma allora prendi 4 diffusori 5.40
leggermente più grandini (ma di poco) centrale e sub, siamo a circa
900/1000 euro, ma è un'altra storia...
Post by zoom
Se l'ampi costa meno di 600 Euri posso scegliere qualcosa di meglio
fino alla cifra di 650 E, eventualmente consigliami tu.
Marantz 5300, oppure Harman Kardon, Denon 1803 ...
Post by zoom
Sai se c'è qualche centro commerciale (MW ecc.) dove si possono
ascoltare le Indiana?
Unieuro mi pare. Di dove sei?
Post by zoom
Grazie.
ZOOM
P.S. Non è mica semplice scegliere un buon HT in questa giungla di
prodotti.
Ascolta sempre ed affidati al tuo orecchio...
e***@gmail.com
2018-02-04 00:56:37 UTC
Prodotti meglio della Bose secondo me non c'è ne
Gianroberto C.
2018-02-06 11:26:49 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:5ec1867e-566d-4b93-bd59-***@googlegroups.com...
Prodotti meglio della Bose secondo me non c'è ne

sparisci da qua coglione incompetente