Un buon amplificatore per surround ca comperare? help!
i***@jejejeje.it
2016-01-23 20:04:31 UTC
Ciao, ho un amplificatore surround Denon da più di 15 anni che uso con
una ottoma TV Sony 65". L'amplificatore mi sta dando delle noie,
quindi vorrei sostituirlo e comperarne uno nuovo. Il mio budget è di
circa 300 euro e le casse che ho sono le vecchie Bose con un centrale,
due satelliti larerali, un subwoofer non attivo e due casse posteriori
(anche queste casse hanno più di 15 anni).
Mi consigliate un buon amplificatore surround per le mie casse?
1000 graziie

PS: Per curiosità: è possibile sostituire il subwoofer solamente con
uno attivo? L'audio ci guiadagherà molto?
maurino
2016-01-25 01:02:19 UTC
Post by i***@jejejeje.it
[...]
con 300 euro compri un qualsiasi modello base di qualsiasi buona marca.
Non so se i modelli base abbiano le caratteristiche che si cercano ora:
hdmi 2, lan, wifi, le ultimi codifiche ecc...
Altrimenti prendi un usato di qualche anno di categoria superiore.

Sostituire il sub dubito possa servire, anche perchè se le casse sono
buone il sub serve poco. Se poi sei in appartamento in condominio fa più
danni che altro ;-)
--
mauro

---
i***@jejejeje.it
2016-01-25 11:50:40 UTC
Post by maurino
con 300 euro compri un qualsiasi modello base di qualsiasi buona marca.
hdmi 2, lan, wifi, le ultimi codifiche ecc...
Altrimenti prendi un usato di qualche anno di categoria superiore.
Comunque a me il wi-fi e lan non mi interssano affatto. Me ne consigli
uno usato di un modello superiore?
Altrimenti io avrei preso in considerazione questo: DENON AVR X520BT
Che ne pensi? Grazie ancora.